Il servizio e la soddisfazione del cliente per noi èmolto importante. Pertanto innoviamo i nostri prodotti ed i servizi regolarmente.  Hai una domanda o un commento sui nostri  prodotti? Per prima cosa controlla se trovi qui sotto la risposta, in caso contrario contatta il nostro helpdesk o inviaci una e-mail:

per posta: info@doremipipistop.it
Telefono: 320/4777647
 
Domanda: E 'una buona idea far bere il bambino di meno già dal pomeriggio?
No. Tuttavia, è bene soprattutto nella buona mattina far bere il vostro bambino. Un bambino che pomeriggio o la sera ha sete, non ha bevuto abbastanza durante il giorno.
 
Domanda: l'enuresi notturna è ereditaria?
L'enuresi non è ereditaria, ma si verifica in alcune famiglie più che in altre.
 
Domanda: A che età la maggior parte dei bambini vengono addestrati con l'uso del vasino?
La maggior parte dei bambini con all'età di 3-4 anni. Dai 7 anni la maggior parte dei bambini hanno già risolto il problema è sono asciutti la notte
 
Domanda: Il mio bambino non si sveglia al suono dell'allarme, cosa posso fare?
Quasi tutti i bambini si svegliano al suono dell'allarme stesso. Il volume non è sempre decisivo per il risveglio, così abbiamo prestato molta attenzione al tipo di suono.
Tuttavia, un piccolo numero di bambini può avere bisogno di un ulteriore assistenza:  Una buona soluzione è spesso dormire assieme al bambino per le prime notti in modo da aiutarlo a svegliarsi al primo segno di allarme.
 
Domanda: Dopo quanto tempo di vedono i primi risultati?
Ci sono bambini che sono già asciutti dopo 1 o 2 notti mentre altri impiegnao 3 o 4 mesi .
 
Domanda: Si è troppo grandi per la pipì a letto?
Se non viene curata si può avere problemi di enuresi anche da adulti. Ogni enuresi causa un ulteriore sottosviluppo fisico della vescica ed imbarazzo.
Inoltre, se si diventa troppo grandi e si ha ancora questo problema (questo non è sicuramente una bella cosa) spesso si hanno disturbi del sonno tipo sonnambulismo ed insonnia.  

Domanda: l'uso di farmaci è un buon trattamento per risolvere il problema della pipì a letto?
I farmaci servono a ridurre la produzione dell'urina, quando la terapia viene sospesa ci può essere una ricaduta. E' noto che la percuntuale di ricaduta dopo l'uso dell'allarme è veramente bassa.
Può certamente accadere che un medico prescriva farmaci per motivi specifici. Ciò avviene anche in combinazione con l'allarme enuresi.


Servizio clienti disponibile:

Lun / Merc / Ven 12:00 - 18:00

Martedì / Giovedì 10:00 - 18:00




Cosa dice L'NCBI sull'allarme: